Non apprezzerai la risposta: dipende!

In realtà, tutto dipende dal fatto che tocchi il campo avversario prima che il punto sia definitivamente finito o meno.

Ad esempio, se durante un punto paddle si cammina su una parte del campo dell'avversario mentre il punto non è finito, si perde il punto.

Tuttavia, non hai il diritto di saltare oltre la rete. (Peccato :))

Un altro punto delle regole spiegate dal manager del Béziers Padel Club, Renaud Murrat:

" Non puoi colpire la palla nel campo avversario prima che passi la rete. D'altra parte se la palla dell'avversario passa la rete quindi rimbalza sul terreno, quindi sul vetro e ritorna verso il campo opposto (smash) si può ancora giocare nel campo opposto senza toccare la rete ovviamente. Puoi anche saltare la rete dall'altra parte se giochi la palla prima di ricadere a terra ! "

Quando un giocatore di padel perde il punto?

Il più bello padel ammortizzato

Franck Binisti

Franck Binisti scopre il padel al Pyramid Club di 2009 nella regione di Parigi. Da allora il padel fa parte della sua vita. Lo vedi spesso in tournée in Francia andando a coprire i grandi eventi di paddle francesi.