Il miglioramento del padel non è solo per i giocatori professionisti. Tutti possono progredire, ognuno ha un ritmo diverso e capacità diverse. Il tutto è imporre una routine. In questa sezione, ecco un elenco di cose da fare che ti faranno sentire meglio su un campo da paddle e quindi ... progressi.

Il nostro consiglio di candidarsi ogni settimana per un gioco di paddle migliore:
- Esegui una corsa da 30 a 45 minuti
- Esegui un allenamento fisico di circa 30 minuti una o due volte a settimana. Addominali, gambe, glutei, braccia ... l'elenco è lungo
- Allenamento della pagaia del gruppo 1
- Partita 1
- Allunga ogni mattina, prima e dopo lo sforzo
- Guarda una partita di padel di alto livello per uomini e donne in video o nel tuo club
- Cercando, intendo provare a mangiare in modo equilibrato
- Leggi i tutorial sul padel su Padel Mag
- Bevi un po 'di muschio
- ridi e prenditi il ​​tempo per apprezzare le cose
Poiché questo consiglio viene fornito come indicazione e siamo aperti a tutte le proposte, non esitate a comunicarci le vostre routine di paddle per migliorare il gioco 😉
Julien Bondia

Julien Bondia è un insegnante di padel a Tenerife. È il fondatore di AvantagePadel.net, un software molto popolare tra club e giocatori di padel. Editorialista e consulente, ti aiuta a giocare meglio attraverso i suoi numerosi tutorial padel.